cybLOCK: ad ognuno la sua serratura
CybHotel si integra con diverse tipologie e brand di serrature e gestori d’accesso. In queste pagine trovate una breve rassegna dei prodotti attualmente compatibili. Per una automazione completa ed affidabile, scegli tra le serrature e i gestori di accesso compatibili quelli più adatti alle tue esigenze.
Avete già installato una serratura o un gestore d’accesso?
Niente paura! siamo aperti a nuovi sviluppi e nuove collaborazioni per andare incontro alle vostre esigenze
Volete mantenere le classiche serrature meccaniche?
Valutate i nostri armadietti per la consegna chiavi cyBOX
Apertura porte con QR code
I sistemi di apertura porte con QR code sono l’ideale per completare l’automazione delle strutture non presidiate. Con questa soluzione, è infatti possibile fornire all’ospite la chiave della sua stanza immediatamente dopo il check-in e senza necessità di stampa o scrittura carte. L’accesso alle stanze è facile e veloce in quanto all’ospite basterà mostrare il codice al lettore, senza dover inserire codici.
I nostri fornitori di tecnologia con QR code sono leader nel settore e forniscono sia soluzioni da inserire nella porta (lettore + serratura) che lettori per comandare l’incontro elettrico.
Vantaggi:
- consegna chiavi dematerializzata
- ecologico (nessun supporto necessario)
- accesso rapido alla stanza
- perfettamente integrabile con gli accessi comuni e gli ascensori
- compatibile con le reception digitali cybDESK
- la semplicità di un sistema funzionante offline
- grazie alla versione per incontro elettrico, è adattabile a qualsiasi tipo di porta
Apertura porte con pin code
Per chi cerca una alternativa più “classica”, i sistemi di apertura porte con PIN code sono un’ottima alternativa che permette completare l’automazione delle strutture non presidiate. Anche con queste tecnologie è possibile fornire all’ospite la chiave della sua stanza immediatamente dopo il check-in e senza necessità di stampa o scrittura carte. L’accesso alle stanze avviene in maniera facile e veloce tramite l’inserimento di codice numerico.
Attualmente siamo integrati con i tastierini numerici di ©safe-o-tronic e ©Resortlock, che garntiscono le funzionalità di automazione del sistema ricettivo: codici di accesso a validità temporale stabilita possono essere generati in automatico senza intervenire sulla serratura e senza la necessità di complicati sistemi online.
Vantaggi:
- consegna chiavi dematerializzata
- ecologico (nessun supporto necessario)
- la sicurezza di una tecnologia consolidata
- compatibile con le reception digitali cybDESK
- la semplicità di un sistema funzionante offline
- facilità di integrazione con porte esistenti
Apertura porte tramite tessere RFID
La robustezza e l’affidabilità di una tecnologia ben consolidata, unite ad una facilità di utilizzo e ad una impareggiablie velocità di accesso alla stanza. Anche con queste tecnologie è possibile implementare il sistema di self check-in del cliente tramite le nostre soluzioni cybDESK. L’accesso alle stanze avviene in maniera facile e veloce tramite la presentazione della tessera RFID.
Attualmente siamo integrati con le soluziondi di ©eSIGNO by ©Cisa e ©OPERA by ©AGB, che garntiscono le funzionalità di automazione del sistema ricettivo: codici di accesso a validatà temporale stabilita possono essere generati in automatico senza intervenire sulla serratura e senza la necessità di complicati sistemi online.
Vantaggi:
- soluzione familiare a chiunque
- la sicurezza di una tecnologia consolidata
- compatibile con le reception digitali cybDESK
- la semplicità di un sistema funzionante offline